Cofanetto 4 Harmony Destiny n.2/2016byMaureen Child, Kat Cantrell, Tracy Wolff & Andrea Laurence

Cofanetto 4 Harmony Destiny n.2/2016

Par Maureen Child, Kat Cantrell, Tracy Wolff & Andrea Laurence

  • Date de publication: 2016-12-20
  • Genre: Romance
TÉLÉCHARGER LIRE EN LIGNE

Cofanetto 4 Harmony Destiny n.2/2016 Par Maureen Child, Kat Cantrell, Tracy Wolff & Andrea Laurence. # 1 Le monde service illimité de livres et livres audio. Pas de limites. Tout en un votre bibliothèque de livres Rechercher des PDF, des eBooks, des ePubs, des eMagazines, des ePaper, des e-revues et plus Offre d'une durée limitée COMMENCEZ VOTRE COMPTE GRATUIT Pour accéder à la bibliothèque de livres. & obtenez vos livres électroniques préférés, notamment PDF, ePub et Kindle. Inscrivez-vous aujourd'hui GRATUITEMENT!.

Description

QUESTO COFANETTO CONTIENE 4 ROMANZI

GIOCO PERICOLOSO di Maureen Child
Quando Jenny Marshall incontra Mike Ryan, magnate dei videogiochi, crede di aver trovato l'uomo giusto. Finché lui scopre che lei è la nipote del suo principale rivale in affari e l'accusa di essere una spia e una bugiarda. Ma il destino ha in serbo un'altra occasione per loro due.

SEGRETI DIMENTICATI di Kat Cantrell
Caitlyn Hopewell si è prestata a fare da madre surrogata per la sorella maggiore, morta in un incidente aereo. Quando il cognato ritorna a casa senza memoria, la giovane si ritrova a vivere la vita che ha sempre segretamente desiderato. Finché i ricordi cominciano a riaffiorare...

IL SIGNORE DEI DIAMANTI di Tracy Wolff
Marc non ha perdonato la sua ex, Isabella Moreno, ma non l'ha nemmeno mai dimenticata. Così, quando la sua società rischia un potenziale scandalo giornalistico che ne minerebbe la reputazione, non esita a chiedere l'aiuto di Isa. In fondo, è in debito con lui.

UNA FIDANZATA A CONTRATTO di Andrea Laurence
Fingersi la fidanzata di uno degli attori più sexy di Hollywood farebbe la felicità di qualsiasi donna, ma non della timida Gretchen McAlister. Suo malgrado, la donna è costretta ad accettare la proposta quando Julian Cooper si rivolge alla sua agenzia matrimoniale.